BELEN INCINTA CONFESSA “HO PRESO 8 CHILI IN7 MESI, NE PRENDERÒ ALMENO ALTRI..”

Tutti fanno la stessa domanda a Belen: sono curiosi di sapere il suo peso in gravidanza. La showgirl dopo poco confessa: “Ho preso 8 chili in 7 mesi”. Bella, sensuale, con le forme da mamma, la 36enne non ha paura di mettersi a nudo con i suoi ammiratori.

La Rodriguez nelle sue IG Stories sta pubblicizzando alcune creme solari che prevengono le macchie sul viso. Dopo tante domande di questo tipo confessa: “E non me lo chiedete più, 8 chili ho perso…”.

L’argentina, rendendosi conto del lapsus, subito si corregge. “Questo è il mio inconscio che parla. Non ‘perso’, preso. Me lo chiedete tutto il tempo e io da ragazza sincera che sono vi rispondo: ho preso 8 chili in 7 mesi”.

Poi aggiunge: “Quindi vorrà dire che ne prenderò almeno altri 3…”. La showgirl sorride e ammette: “Poi vorrà dire che farò una bella dieta. …E farò tanta plin plin”.

Non è preoccupata, come racconta. In splendida forma, orgogliosa del suo pancione, aspetta Luna Marì, frutto dell’amore con Antonino Spinalbese, l’uomo che è riuscito a regalarle nuovamente la felicità e la serenità che cercava dopo la storia con Stefano De Martino.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: