LA CASA DI CARTA: FUORI DAL CAST IL PROFESSORE! 😨

Nella famosa serie televisiva spagnola “La casa de papel” le riprese per la quinta stagione continuano e il grande Professore, interpretato da Alvaro Morte, in un video annuncia l’addio alla serie Netflix:

“Le parole non servono. Sono grato per aver avuto così tanto, sono grato per tutto. Ringrazio i fan per primi, l’intera squadra della produzione. E anche te, mio caro Professore. Mi mancherà divertirmi così tanto con te. Grazie.”

Per di più, in una recente intervista l’ideatore della nota serie tv ha dichiarato che ci saranno molti colpi di scena. Ecco le parole di Alex Pìna:

“La banda ora sarà spinta in situazioni irreversibili, in una guerra selvaggia. È la parte più epica di tutte le parti che abbiamo girato. Abbiamo passato quasi un anno a pensare a come mettere il Professore alle corde. Come entrare in situazioni irreversibili per molti personaggi. Il risultato è la quinta stagione. La guerra raggiunge i suoi livelli più estremi e selvaggi, ma è anche la stagione più epica ed emozionante.”

Quindi non ci resta che aspettare la data d’uscita della serie tv in Italia.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: