CHIOFALO: CONFESSIONI SHOCK SU ANTONELLA 😱

Francesco Chiofalo ex protagonista del reality estivo Temptation Island, svela delle confessioni sui suoi ritocchini estetici, a quanto pare c’entrerebbe la sua ex, Antonella Fiordelisi, la quale ha decretato la fine della loro storia d’amore durata circa due anni.

Poi c’è stato lo sfogo di Chiofalo su Instagram vista la paparazzata dell’ex con un ex naufrago dell’isola dei famosi, Akash Kumar.

Adesso Chiofalo torna a far parlare nuovamente di se attraverso l’intervista al settimanale di più, facendo emergere alcune rivelazioni inaspettate. Stando a quanto racconta Chiofalo, si sarebbe sottoposto ad interventi estetici per piacere di più alla sua ex. Infatti, Chiofalo si è sottoposto durante quest’anno a più di un intervento chirurgico: il trapianto alla barba e poi l’intervento al naso, e sarebbe stata proprio Antonella a spingerlo a fare questi ritocchini. Le intenzioni di Chiofalo con Antonella Fiordelisi erano molto serie, infatti aveva iniziato a ristrutturare casa proprio per la loro convivenza, sogno che poi non si mai realizzato perché Antonella decise di mettere un punto alla loro relazione. Secondo Chiofalo, i genitori di Antonella l’hanno spinta a chiudere la storia con lui perché lo definivano troppo rozzo ed inadeguato per lei. Lui, in una lettera confida di stare meglio e di non voler riconquistare la Fiordelisi.

Dopo la chiusura con la sua storica ex Selvaggia Roma, con cui ha avuto una relazione durata ben cinque anni, adesso Chiofalo si trova a chiudere un altra storia importante.

Cosa ne pensate delle confessioni di Francesco?

Francesca imparato

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: