DA “SANGIIVANNI” A “COLLI BERICI”

Sangiovanni e Giulia, riconosciuti dai fan anche durante un pranzo di famiglia sui colli Berici.
Pranzo immersi nella pace dei colli Berici per Sangiovanni e Giulia Stabile, i due fidanzati che hanno fatto trionfare l’amore ad “Amici“, rendendolo protagonista assoluto, arrivando lei prima e lui secondo nel talent di Maria De Filippi giunto quest’anno alla sua ventesima edizione.

A distanza di poco più di una settimana dalla vittoria, si sono rifugiati a festeggiare “in famiglia” alla trattoria da “Romano dal 1936” a Zovencedo. Un po’ di normalità dopo i riflettori, i firmacopie, le foto e il ping pong di ospitate negli studi televisivi e radiofonici di mezza Penisola. 

Quasi 3 milioni di follower su Instagram in due, numeri destinati a crescere decidono di stare una giornata in pace ma sopratutto in famiglia. Ma anche durante il loro bel pranzo tranquillo vengono riconosciuti da diversi fans che decidono ovviamente di fare svariate foto con i due vincitori del talent di Maria de Filippi “Amici”.

Dietro le mascherine si vedono la purezza di lei e la chioma di lui che salutano i fan da Zovencedo. Virali le storie caricate sui social dai rispettivi profili. L’importante è che non perdano mai la leggerezza che gli permette di volare.

Per dirla come la direbbero loro «Mannaggia, LESSGOOO!».

Rossi Sara

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: