ALESSIO CENICCOLA DIFENDE LA FIDANZATA SAMANTHA CURCIO DA CHI L’ATTACCA SUL SUO ASPETTO FISICO

La coppia formata da Samantha Curcio e Alessio Ceniccola appena uscita insieme dal programma Uomini e Donne lo scorso 10 Maggio , sembra sempre più affiatata e complice. Entrambi vivono a Roma e quando possono non perdono occasione per incontrarsi e trascorrere tempo insieme . La loro affinità è ben evidante dalle storie che entrambi rendono pubbliche dai loro rispettivi profili social.

Nei giorni scorsi Samantha, proprio tramite le sue storie instagram , ha annunciato ai suoi follower che vuole iniziare un regime alimentare più salutare e mangiare più pulito.

Da queste affermazioni si sono scatenati gli odiatori sui social che hanno visto in questa decisione della Curcio un regista in Alessio oppure che l’hanno attaccata sul suo aspetto fisico, definendola non la classica tronista taglia 38. Infatti Samantha è stata la prima tronista curvy del programma .

In seguito ai numerosi messaggi arrivati alla coppia tramite i social , Alessio si è sentito di intervenire descrivendo con l’aggettivo “bellissima” la sua fidanzata e usando quello di ” sfigato” per chi la critica tramite una tastiera.

Zarrillo Martina

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: