CAROLINA: “NON SONO STATA SCELTA, NON RIFIUTATA”

Appena uscita dalla esperienza televisiva di Uomini e Donne in cui è stata a un passo dall’essere scelta dal tronista Giacomo Czerny, Carolina Ronca si è raccontata ai microfoni di MondoTV24, un’intervista che ha toccato vari punti e ha analizzato tutto il suo percorso all’interno del dating show pomeridiano di Canale 5.

Il discorso tra le altre cose non è potuto non cadere sulla scelta finale, un epilogo non felicissimo per lei seppure sia rimasta molto contenta di ciò che il programma le abbia lasciato.
Quella di non essere stata scelta Carolina non la ritiene una esperienza negativa è stata una esperienza che la aiutata a mettersi in gioco, a conoscersi e a confrontarsi con gli altri, ha conosciuto Eugenia e Vanessa due ragazze con cui si è trovata benissimo, un pò di amaro in bocca per l’epilogo rimane, ma come tiene a precisare bisogna fare tesoro sempre delle esperienze che si fanno.

La scelta di Samantha invece è quella che la ha emozionata più di tutte, ha pianto per le parole della tronista ed è convinta che abbia fatto la scelta giusta a decidere per Alessio.

«Devo finire di studiare quindi ditemi voi se è peggio un palo o la sessione estiva, ve lo dico io…la sessione estiva. Ho seguito durante il trono tutte le lezioni on line e ho fatto un esame ad aprile, ma d’estate è veramente dura, dovrò farmi forza perchè lo voglio fare. Mi so organizzare molto bene con lo studio, riesco a ritagliare tempo anche per uscire o andare al mare, il progetto a breve termine è prendere la laurea magistrale dopodichè vedremo dove ci porterà l’onda»

Marika Mansi

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: