“FEDEZ MI HA CENSURATO”: PRETE ACCUSA FEDEZ

“Fedez mi ha censurato”: il prete youtuber accusa il rapper, lui replica a tono. Il botta e risposta infiamma i social.

Si consuma a colpi di stories Instagram la lite tra il sacerdote di Busto Arsizio seguitissimo sui social e il rapper che ha contestato fermamente le sue affermazioni. Si è consumato sui social, a colpi di stories Instagram, il rapporto tra Fedez e don Alberto Ravagnani, sacerdote di Busto Arsizio diventato una webstar grazie ai video pubblicati durante il primo lockdown.

«Fedez mi ha bloccato su Instagram. Che per le dinamiche dei social significa ‘fatto fuori’ o ‘censurato’. » .

Fedez replica a don Alberto

« Non è un problema, ma mi fa ridere il fatto che derivino da un post fatto da un prete, Don Alberto, che probabilmente conoscerete perché l’ho invitato ai miei podcast a parlare liberamente delle sue idee, con cui non concordo, ha fatto un post perché l’ho bloccato su Instagram. Hai il mio numero e ti ho sempre risposto»

Ha aggiunto poi Fedez spiegando di aver deciso di bloccare il sacerdote perché ultimamente lo avrebbe tempestato di messaggi, alcuni dei quali un po’ offensivi. Inoltre, il cantante, ribadendo di avergli offerto tutti gli spazi possibili anche per esprimere idee «aberranti» su temi delicati come aborto, matrimoni gay, contraccezione, ha dichiarato di aver ricevuto dei messaggi su Whatsapp da parte di alcuni collaboratori di don Alberto che si scusavano e si dissociavano dalle posizioni del sacerdote.

Marika Mansi 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: