Il fenomeno Khaby Lame sempre più in alto: il nuovo video è con Alessandro Del Piero

Neanche Alessandro Del Piero resiste al fenomeno Khaby Lame. Lo sketch rientra appieno tra i cosiddetti «video-reaction» di Khaby, ovvero quelle popolarissime clip in cui il 21enne di Chivasso sfotte le assurdità della rete.

Nel dettaglio, Khaby è seduto al tavolo di un bar accanto all’ex calciatore e i due ironizzano sul video di un uomo che taglia una mela con la sola forza dei suoi muscoli.

L’inchino di Mark Zuckerberg

La scorsa settimana, invece, a riconoscere il talento di Khaby era stato proprio Zuckerberg, fondatore di Facebook e proprietario di Instagram.

Chi è e cosa fa il fenomeno Khaby Lame

Lame è diventato noto dopo esser riuscito a scalare in tempo record la classifica degli utenti italiani più seguiti sui social network cinese TikTok, togliendo lo scettro a Gianluca Vacchi . Ed attestandosi un po’ come il nostro Charli D’Amelio, tiktoker americana più seguita al mondo con un seguito di oltre 100milioni di fan. E’ la comicità dell’assurdo che tanto piace alle giovanissime generazioni e che riesce a varcare i confini nazionali dal momento che i video sono muti e dunque comprensibili ovunque.

Marika Mansi

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: