MARTINA: “HO UNA VOGLIA MATTA DI STARE CON TE”

Quando la bergamasca è scesa per corteggiarlo ha avuto un approccio così forte che il tronista ha preso le distanze. Con il senno di poi ha realizzato che la sua era solo paura. I suoi modi, la sua pazienza e la sua maturità hanno fatto la differenza, Martina Grado è riuscita a strappare il cuore di Giacomo Czerny che alla fine del suo trono ha deciso di uscire dal programma con lei.

«Con te c’è chimica, c’è leggerezza, c’è passione e ci sono stati giorni in cui non smettevo di pensarti. »

Per gli osservatori più attenti, il giovane tronista aveva lanciato qualche messaggio pur manifestando anche dei sentimenti per Carolina ma alla fine il cuore l’ha portato dalla ballerina.

«Sei arrivata e mi hai steso come avessi preso un pugno in faccia – ha spiegato Giacomo – Io non capivo se eri vera e poi mi hai colpito solo che io poi ti ho detto questo e ti sono venute delle paranoie. Ad un certo punto io pensavo di mandarti via e poi ho capito che io avevo paura, paura di conoscerti perché sei una persona molto forte. »

Per l’occasione Giacomo ha voluto al suo fianco i suoi compagni di avventura Samatha, con la quale ha instaurato anche un rapporto al di fuori del programma, accompagnata da Alessio e Massimiliano con Vanessa.

Marika Mansi

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: