MASSIMILIANO E VANESSA A TEMPTATION? LA COPPIA ROMPE IL SILENZIO

I due giovani innamorati hanno raccontato ai fans come stanno andando le cose nelle vita di tutti i giorni e, su un’eventuale partecipazione al reality dedicato alle coppie prendono tempo, ma non negano la volontà di prenderne parte o meglio, questo è il pensiero dell’ex tronista. Freschi di scelta non si sono allontanati per un attimo. Tra Prato e Nettuno, Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto, stanno condividendo la loro vita reale. Non mancano le occasioni per raccontarsi ai followers e in una recente diretta hanno parlato anche di un’eventuale partecipazione a Temptation Island.

Se Vanessa è più restia perchè conscia che certe situazioni la potrebbero mettere in crisi come vedere il suo fidanzato attorniato dalle tentatrice intente a spalmargli la cremina. l’ex tronista è più possibilsta:

“Partecipare ora sarebbe sbagliatissimo – dichiara Massimiliano – Godiamoci l’estate e tutto quello che verrà. Magari l’anno prossimo…”.

Nonostante la giovane età i due guardano lontano, e lo fanno insieme, smentendo quindi le voci che li vedrebbero già in crisi.

Marina Mansi

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: