POPARAZZI – L’APP DELIRIO

Social dove non crei tu il tuo profilo ma i tuoi amici.
Ecco come funziona:
E’ uscito da poco in Italia ma già fatto scalpore, era già conosciuto in America, doveva uscire già da un pò ma hanno ritardato sempre la sua uscita fino a qualche giorno fa, il suo nome è Poparazzi.
Questo social network nuovo non permette all’utente di postare foto di sé stesso ma solo quelli dei suoi amici.
Il tuo profilo verrà creato dalle persone che ti circondano, loro diventeranno i tuoi paparazzi e immortalizzeranno i momenti più divertenti o belli della tua vita.
Non ci sono ne filtri ne messe in posa sarà tutto come sei realmente.
I creatori di Poparazzi hanno detto due parole dell’app:

La vita è fatta di tanti momenti imperfetti e perfetti che vale la pena catturare e condividere. Come guardare il tuo amico riempirsi la faccia di un burrito o cogliere la tua dolce metà che sembra uno spuntino. Sfortunatamente, la pressione di apparire come se le nostre vite fossero perfette ci impedisce di condividere questi momenti con le persone che amiamo.

L’app cerca di contrastare i social già famosi, dove si vuole sempre apparire perfetti ma Poparazzi invece vuole mostrare la parte più semplice e genuina di tutti noi.
L’app si utilizza in modo molto semplice, appena creato il profilo, i tuoi amici inizieranno a pubblicare le tue foto.
Posso veramente farlo tutti ma possono solo chi segui farlo direttamente, invece se una persona che non segui vuole pubblicare una tua foto deve richiedere il consenso dall’app, si potrà eliminare le foto che non ci piacciono o bloccare i profili di qualcuno.
Per ora è disponibile solo per IOS ma i creatori stanno iniziando a lavorarci per farla anche per chi ha un Samsung.

Siete pronti a scaricarvela e fotografare i vostri amici in qualsiasi momento?

Monica V. Delle Carri

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: