STORIA AL CAPOLINEA?

Da un paio di giorni la coppia non appare insieme sui loro profili social, dunque i fan hanno subito pensato che i due si fossero lasciati.
L’ex tronista è stata anche vista sola ad una reunion di ex protagonisti di Uomini e Donne ed è stata protagonista di una paparazzata la inquadrava con Fabrizio Corona, dunque queste due situazioni hanno alimentato i dubbi dei fan sulla coppia.
Però Jessica ha chiarito subito la situazione in un’intervista per PiùDonna dichiarando :

“Si sta parlando di relazione presunta con Corona ma non c’è, siamo amici. Se fossi stata single mi sarei proposta. Ma io non sono mai una delle tante. Mio padre mi ha insegnato una grande cosa che mi porto dietro da una vita: ‘Al negozio che costa poco ci vanno tutti, tu sei un negozio che costa tanto’. Anche se fossi single non sarei la donna giusta. Con Fabrizio siamo amici, lavoriamo insieme, gli sono stata molto vicina. Corona è vittima di questo paese e della non giustizia italiana. L’ho sostenuto sempre. Ma stiamo solo collaborando. Nel video siamo molto complici e siamo due fighi pazzeschi. Siamo una coppia vincente, due teste calde, bipolari, narcisisti, rock and roll, ma siamo insieme solo per motivi lavorativi.”


L’ex tronista ha inoltre dichiarato che tra lei e Davide non c’è stata alcuna rottura, ma ha dichiarato che non sta passando un bel momento :

“Davide ha ripreso a lavorare a Como e non può essere presente per orari lavorativi. Simone lo aveva invitato e ha dovuto rifiutare ma non c’è alcuna crisi. Io ho perso una delle mie migliori amiche pochi giorni fa e lui non ha potuto raggiungermi. Io non amo pubblicare storie per lui, lo faccio ma senza mostrarlo troppo, quando pubblico le canzoni, metto il tag in piccolo.”

Noemi Sergi

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: