DAYANE PERDE LA MAMMA: “ECCO LA NOSTRA ULTIMA VIDEOCHIAMATA”

La donna era malata di cancro. Nei mesi scorsi la showgirl raccontò la sua infanzia difficile:

“Mia madre faceva la prostituta, non mangiavamo per una settimana”.

Il video del loro incontro al Grande Fratello Vip a pochi mesi dalla morte del fratello Lucas a causa di un incidente stradale, Dayane Mello affronta un altro dramma familiare: in queste ore è morta la mamma Ivone Dos Santos, a cui era stato diagnosticato un cancro.

Ad annunciarlo è la modella brasiliana attraverso un post condiviso su Instagram in cui esprime tutto il tuo amore verso la donna, di cui parlò nel corso della sua ultima esperienza al Grande Fratello Vip:

“Mia madre ha avuto 10 figli. Vivevamo in una casetta delle dimensioni della sauna con altri tre fratelli senza mangiare per una settimana. Lei faceva la prostituta”

Disse ricordando la sua infanzia difficile. Tra Dayane e la madre il rapporto è stato turbolento, fino alla riappacificazione arrivata negli ultimi mesi. Oggi l’addio dell’ex gieffina è pubblico ed arriva via social:

“Oggi ho sofferto un’altra perdita – scrive – ma o che per mia madre è stato un riposo, perché stava soffrendo n un letto di ospedale. Abbiamo fatto il nostro viaggio, abbiamo avuto il perdono l’uno dell’altra, e lei era una brava persona, stava sempre nei nostri cuori. Il passato è passato. Peccato non aver avuto il tempo di abbracciarci, ma ieri abbiamo parlato tramite videochiamata e sono riuscita a dirle quello che c’era nel mio cuore”.

E ancora:

“Quindi dico: ama di più, goditi il tempo che abbiamo qui sulla terra, perdona di più, perché la vita è breve e il tempo passa velocemente. Chiama le persone che ami, lascia da parte i disaccordi, perché alla fine non avremo più tempo. Mamma riposa in pace, ti amerò per sempre e avrai sempre il mio perdono”.

Marika Mansi 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: