SOPHIE CODEGNI E TAYLOR MEGA: VACANZA TRA AUTO PRIVATE E SCATTI SEXY

L’ex tronista e l’influencer insieme a Portofino. Che cosa ci fanno insieme Sophie Codegoni e Taylor Mega?

In pochi sapevano che tra l’ex tronista di Uomini e Donne e l’influencer ci fosse una solida amicizia, ma le due ne danno prova in queste ore imbarcandosi l’una accanto all’altra per una lussuosissima vacanza a Portofino. La “strana coppia” è sola soletta oppure è volata al mare per raggiungere qualche misterioso amico?

Non è dato sapere, ma le immagini pubblicate su Instagram lasciano a bocca aperta. Prima la partenza con auto privata e spumante, poi l’arrivo in uno degli alberghi più costosi della riviera ligure, ovvero l’Excelsior Hotel, dove le due vengono accolte con i guanti.

Al loro servizio una suite con vista e balconcino a picco sul mare, una sauna e una cena con tanto di pregiatissimo champagne “invecchiato sotto il mare di Portofino”. Infine il ritorno in camera e la buonanotte ai follower, ma non è chiaro se le due fossero a cena da sole o accompagnate. Di certo c’è che entrambe sono single.

Sophie ha rotto con l’ex fidanzato Matteo Ranieri appena un mese dopo la conoscenza avvenuta a Uomini e donne (e poi si parlò di una liaison, presto smentita, con un tabaccaio). Taylor, invece, è sola dopo la rottura da Tony Effe, trapper della Dark Polo Gang a cui è stata legata per qualche anno.

Marika Mansi

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: