ECCO IL PROBABILE TRONISTA DI UOMINI E DONNE

È termita da pochissimo l’edizione di Uomini e Donne e già si parla dei prossimi tronisti di Uomini e Donne di settembre.

Il web si è affezionato molto alle non scelte di quest’anno e vorrebbero sul trono i giovani che sono stati rifiutati nel dating show di Maria De Filippi.

I più gettonati del sembrerebbero:

Matteo Ranieri, scelta della tronista Sophie Codegni. La loro conoscenza al di fuori del programma è durata veramente poco, e i due si sono lasciati. Il ragazzo ha subito catturato l’attenzione del pubblico per la sua purezza e timidezza.

Beatrice Buonocore, non scelta di Davide Donadei, il giovane tronista ha scelto Chiara Rabbi, e tra i due sembra andare tutto a gonfie vele. Beatrice è stata amata sin da subito per la sua fragilità e semplicità.

Giorgio Di Bonaventura, non scelta di Sophie Codegni, la tronista ha preferito a lui Matteo Ranieri, ma poco dopo i due si sono lasciati.. Giorgio è stato apprezzato dal pubblico per la sua educazione e semplicità.

Carolina Ronca, non scelta di Giacomo Czerny, il bel tronista ha invece scelto la bella Martina Grado, i due stanno insieme e si amano alla follia. Carolina è stata apprezzata tanto dal pubblico per la sua semplicità, dolcezza ed educazione.

Eugenia Rigotti, non scelta di Massimiliano Mollicone, che invece ha preferito a lei Vanessa Spoto, i due dopo il programma si sono rivelati molto innamorati e complici. La Rigotti è stata apprezzata tantissimo per la sua razionalità e maturità che al giorno d’oggi è davvero difficile trovare nelle ragazze della sua età, così giovani.

Ma chi sarà effettivamente il tronista che siederà sul trono a settembre?

Secondo quanto riporta la pagina instagram ‘Quello che tutti vogliono sapere’ sembrerebbe che il prossimo tronista sia Francesco Chiofalo è un personal trainer, influencer da 1milione e mezzo di follower e proprietario di B&B, conosciuto al grande pubblico per aver partecipato insieme alla sua compagna di allora Selvaggia Roma a Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia

Francesco Chiofalo è originario di Roma, sin da piccolo si appassiona allo sport e pratica il Rugby. Tuttavia per un problema fisico deve abbandonare il sogno di praticare a livello professionistico questo sport.

Francesco si fidanza con Selvaggia Roma. La relazione dura ben cinque anni e termina dopo l’esperienza a Temptation Island che in ogni caso regala popolarità ad entrambi i ragazzi. Durante il programma Temptation Island, Francesco si guadagna il soprannome di “Lenticchio”: è il nome con cui Selvaggia lo chiama nel programma.

A gennaio 2019 si deve sottoporre a un intervento chirurgico al cervello: gli viene infatti diagnosticata una massa tumorale benigna da rimuovere immediatamente e l’ansia del ragazzo e dei suoi follower si scioglie solo quando dopo diverse ore di operazione il ragazzo esce dalla sala operatoria in buona salute.

Nella primavera dello stesso anno ad Aprile 2019 si fidanza con Antonella Fiordelisi, tra i due c’è stato un tira e molla fino a quando un mesetto fa i due si sono detti addio definitivamente.

Quindi Chiofalo ora sarebbe single e pronto per questa nuova avventura a Uomini e Donne.

Non si hanno ancora conferme dalla redazione o da Uomini e Donne stesso, ma sembrerebbero fonti super affidabili per quanto riporta la pagina ‘Quello che tutti vogliono sapere’ ecco la notizia annunciata dalla pagina:

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: