LE ANTICIPAZIONI DEL PROGRAMMA

Come tutti sappiamo tra qualche settimana inizierà Tempation Island. Il viaggio nei sentimenti dura 21 giorni e le coppie saranno accompagnati da tentatori e tentatrici.
Filippo Bisciglia deicide di dare qualche anticipazione e dice:

“La passione è la stessa, il format è lo stesso. Le novità, come ogni anno, saranno nelle coppie e nelle loro motivazioni. L’anno scorso abbiamo avuto la differenza d’età, i figli non in comune, tantissimi spunti. Quest’anno ci prepariamo a conoscere qualcosa di nuovo perché sono loro i partecipanti, il centro del programma. Loro ci fanno rinnovare ogni anno […] Temptation Island ti fa conoscere davvero la persona che hai accanto, il compagno con cui hai scelto di trascorrere la tua vita. Lì la vedi, forse per la prima volta, in un contesto diverso, e ti rendi conto che le situazioni che si creano ti portano a un bivio: o con lui o senza di lui. Nel momento in cui ti viene a mancare, e potresti concludere la relazione, ti chiedi se ne vale davvero la pena per un problema o una persona che hai appena conosciuto”

Filippo ha anche rivelato che avrebbe partecipato al programma nelle vesti di tentatore e dice:

“Io sarei stato il ragazzo single […] Se ci fosse stata una ragazza carina e fidanzata in quel villaggio, perché no, da single mi sarei messo in gioco. Mi vedrei più in quel ruolo… Anche perché sono un buon consigliere, lo faccio da sempre con i miei amici e dai tempi della scuola. Se qualcuno aveva un problema d’amore chiamava sempre me, perché mi è sempre piaciuto ascoltare […] Il merito è di Maria che è un genio e ha capito che ero adatto a questa cosa. Mi conosce, sa che parlo tanto ma so anche ascoltare”.

Ha di concluso dicendo:

“Il cuore di Temptation Island sono le parole, non gli sguardi, i massaggi o le creme solari. Specialmente quando un fidanzato o una fidanzata parlano delle famiglie altrui. Quando tocchi la mamma o il papà, succede il disastro. Non è spalmare la crema che dividere la coppia, ma le parole che non hai mai detto, che non hai mai sentito. E sa perché? Perché il tuo fidanzato o la tua fidanzata, nella vita di tutti i giorni, non lo hai mai sentito parlare con altre persone di te. Come parla di te con altri? Non tutti se lo chiedono […] Temptation Island risponde”.

Francesca pioggia

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: